Cena in Bianco, giovedì 31 agosto alle ore 20:30

Sono aperte le prenotazioni per partecipare all’evento all’insegna della convivialità
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, in occasione della XXXVIII edizione di Città Spettacolo, torna a Benevento la Cena in Bianco, il format con marchio registrato Unconventional Dinner®, nato nel 2012 da un’idea di Antonella Bentivoglio d’Afflitto e diffuso grazie ai Soci Promotori Locali dell’Associazione per Cena in Bianco Italia.

L’attesissimo evento chiuderà il Festival, giovedì 31 agosto, alle ore 20:30, e prenderà vita lungo il Corso Garibaldi, nel cuore della città, con un tavolone che si snoderà anche in piazza Santa Sofia, piazza Roma e via Traiano.
Etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza: sono questi i cinque valori che chiunque prenderà parte alla cena urbana sotto le stelle dovrà condividere.
Prima regola essenziale: il bianco dominerà la serata e sarà il solo codice colore per la tavola e l’abbigliamento.
L’Amministrazione metterà a disposizione gratuitamente tavoli e sedie. Ognuno, poi, dovrà provvedere al proprio menù (assolutamente vietati i superalcolici) e, naturalmente, all’allestimento della tavola con tovaglie, tovaglioli, posate, piatti, bicchieri (l’utilizzo della plastica è vietato) e dando spazio alla propria creatività, con candele, fiori, centrotavola, palloncini, lanterne. Alla fine della cena tutti i rifiuti dovranno essere portati via: non dovrà rimanere traccia dell’evento, per cui è necessario munirsi dei sacchetti.

Indispensabile la prenotazione che si potrà effettuare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, telefonando ai numeri 0824 772567 / 0824772569 e 331 3571397, oppure inviando una e-mail all’indirizzo cenainbianco@cittaspettacolo.it