News

Accrediti Stampa: info e modalità

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi per gli eventi della XL edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, che si terrà dal 25 al 31 agosto 2019, dovranno pervenire all’Ufficio Stampa all’indirizzo ufficiostampa@cittaspettacolo.it entro e non oltre le ore 12:00 del 14 agosto 2019.

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e complete delle informazioni relative alla testata (nome, tipologia di media, periodicità) e al giornalista incaricato.

Saranno rilasciati:

– n. 1 pass giornalista per accesso in Platea e posto unico in settore stampa

– n. 1 pass tecnico/operatore di ripresa/fotografo per accesso in platea

L’accredito stampa è valido per l’intera durata della Festival. Gli accreditati sono invitati ad indossare il pass in maniera visibile ed esibirlo su richiesta del personale addetto agli ingressi delle aree eventi.

I pass stampa saranno disponibili per il rilascio a partire da lunedì 19 agosto 2019 presso gli uffici di Palazzo Paolo V in Corso Garibaldi, 145, Benevento (I Piano) nei seguenti orari:

  • dalle ore 10,00 alle ore 13,00
  • dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Non saranno prese in carico le richieste pervenute oltre i termini. L’Organizzazione del Festival si riserva la valutazione della congruità delle richieste di accredito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: