Accrediti stampa e fotografi

Le richieste di accrediti stampa, tv, radio e fotografi validi per la 41^ edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, che si terrà dal 24 al 30 agosto 2020, dovranno pervenire all’Ufficio Stampa all’indirizzo ufficiostampa@cittaspettacolo.it entro e non oltre le ore 18:00 del 14 agosto 2020.

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e complete delle informazioni relative alla testata (nome, tipologia di media, periodicità) e al giornalista incaricato.

Saranno rilasciati:

– n. 1 pass giornalista per accesso in Platea e posto unico in settore stampa

– n. 1 pass tecnico/operatore di ripresa/fotografo per accesso in platea

I pass consentiranno l’accesso a tutti gli eventi, previa esibizione e registrazione, secondo il protocollo di prevenzione del contagio da Covid-19, ad eccezione dei seguenti eventi:

Vincenzo Salemme in “Napoletano? E famme ‘na pizza” (24 agosto); Francesco Gabbani in “Inedito Acustico” (28 agosto); Geolier in “La mia storia” (29 agosto); Raccontare Ghali (30 agosto).

Per gli accrediti stampa degli eventi sopra elencati sarà necessaria comunicazione specifica, da allegare alla richiesta dei pass stampa o da confermare in sede di rilascio degli stessi.

I pass stampa saranno disponibili per il rilascio a partire da martedì 18 agosto 2020 presso gli uffici di Palazzo Paolo V in Corso Garibaldi, 145, Benevento (I Piano) nei seguenti orari:

  • dalle ore 10,30 alle ore 13,00
  • dalle ore 16,00 alle ore 18,30

Gli accreditati sono invitati ad indossare il pass in maniera visibile ed esibirlo su richiesta del personale addetto agli ingressi delle aree eventi.

Non saranno prese in carico le richieste pervenute oltre i termini. L’Organizzazione del Festival si riserva la facoltà di valutare la congruità delle richieste di accredito.