Home Events Nessuno ha perso mai

Nessuno ha perso mai

Dedicato a Carmelo Imbriani

di e con Peppe Fonzo

Giovanni è un bimbo vivace e capriccioso costretto a passere l’estate in un piccolo borgo di poche anime vicino Benevento dove non riesce a legare con nessuno e in cuor suo vorrebbe essere al suo paesino del mare dove tutte le estati trascorre le vacanze con gli amichetti di sempre

Un giorno la mamma lo incita ad uscire di casa e andare al campetto dove si organizza il consueto torneo estivo di calcio. Li conosce una persona speciale, uno che tutti chiamano il campione, che promette una carriera scintillante, una carriera da serie A.

Nasce un’amicizia che non finirà mai.

“Nessuno ha perso Mai” è un omaggio alcalciatore simbolo del Benevento Calcio: Carmelo Imbriani.

Uno spettacolo che racconta il percorso umanodi un uomo che ha sempre lottato senza mai arrendersi, prima sul campo e poi purtroppo contro un male crudele.

La storia di un ragazzo semplice, che nonostante il suo talento è rimasto lo stesso di sempre, uno che ha portato avanti un suo progetto anche senza grandi vittorie o trofei, ma che grazie alla sua umiltà e il suo forte senso di appartenenza è riuscito a fare breccia nel cuore di ogni sannita, e di tutti i calciatori professionisti.

Carmelo è stato un esempio per tutti, uno che ha combattuto fino alla fine, spinto dalla passione, dal desiderio e dall’istinto. Ed è per questo che lui, (come tutti i lottatori silenziosi e “comuni” della vita,) non ha perso mai.

In sostanza Carmelo Imbriani rappresenta nel suo breve percorso di vita un eroe vero, contemporaneo, un esempio da raccontare.

 

SCRITTO DIRETTO E INTERPRETATO

Peppe Fonzo

AIUTO REGIA

Angelo Colosimo

ORGANIZZAZIONE GENERALE

Maria Moffa

UNA PRODUZIONE

Magnifico Visbaal Teatro

Data

Ago 30 2020
Expired!

Ora

21:00

Costo

Posto unico € 10,00

Maggiori informazioni

BIGLIETTI

Luogo

Arco del Sacramento
Categoria
BIGLIETTI

Comments are closed.