Warning: fread(): Length parameter must be greater than 0 in /web/htdocs/www.cittaspettacolo.it/home/BnCs2015/contatore.php on line 16
benevento città spettacolo 2015

BENEVENTO CITTA' SPETTACOLO
XXXVI EDIZIONE
4-13 SETTEMBRE 2015

MITI, EROI, GENTE COMUNE
direzione artistica Giulio Baffi

Città Spettacolo, 28-08-2015
Sensoltre, il percorso tattile al buio

In occasione dell'edizione 2015 di Benevento Città Spettacolo torna, a gran richiesta, Sensoltre, il percorso tattile al buio di Informatici senza Frontiere onlus in collaborazione con la sezione campana la cui coordinatrice è Adia Barretta. L'incredibile successo dell'edizione precedente ha fatto sì che il “viaggio immaginato” potesse essere nuovamente sperimentato con delle curiose novità.

I percorsi tattili saranno di due specie:
- nuovi racconti nei quali immergersi e lasciarsi trasportare da voce e musica;
- un “gustoso” viaggio tra delizie squisitamente italiane.

Altra novità di quest'anno saranno le musiche impiegate: tra le altre quelle di compositori contemporanei quali Roberto Andreoni e Nicola Cicerale.

La Tecnologia di ISF continua a suggerire sempre diverse chiavi di lettura in percorsi artistici capaci di combinare le sensazioni provate da chi  vive oltre  la vista e coloro che  provano ad andare oltre  la vista consentendo a tutti uno stesso entusiasmante momento di incontro tra arte e musica.

giorni visita: 5 settembre - 17:00 / 20:00 ;
6 settembre - 10:00 / 13:00 e 17:00 / 20:00
ingresso gratuito

Per info e visite gruppi numerosi si consiglia di contattare l'info point del Festival.
curatrice: Emanuela Ferri opere di Giovanni Pedote