Home Events Dialoghi danzanti – Modern Dance Academy

Dialoghi danzanti – Modern Dance Academy

Questa serata è un omaggio allo spettacolo dal vivo, che sta riaccendendo i motori dopo un anno e mezzo di stop. I temi degli spettacoli sono accomunati da una sensibilità di fondo, utile a stimolare le riflessioni sulle tematiche identitarie, l’inclusione, l’attenzione nei confronti dell’eco-sistema. Un viaggio danzante nel deserto, uno spettacolo nel quale vengono invocati tutti gli elementi tipici di un ambiente tanto inospitale quanto affascinante. Creato per essere rappresentato in strada, Dialoghi danzanti permette al pubblico, grazie all’impiego di nuovi linguaggi, di avvicinarsi al mondo della danza.

DIREZIONE ARTISTICA: Enzo Mercurio
Prenderanno parte le allieve della Modern Dance Academy, presentando coreografie negli stili e forme a partire dalla Danza Moderna alla Danza Contemporanea.

STORIA ARTISTICA DELLA SCUOLA DI DANZA:
Vincitori del Global Education Festival, tenutosi nel teatro Ariston di Sanremo. Ospiti dell’evento internazionale dedicato alla danza «Danza in fiera». Per anni corpo di ballo ufficiale di Miss Italia. Vincitori di borse di studio nelle migliori accademie italiane. La Modern Dance Academy, da anni attraverso la danza, diffonde messaggi sociali importanti nelle nuove generazioni.

Comments are closed.