Organizzatore LiberFest

Descrizione Contest

Una foto «romantica» scattata a Benevento diventa social grazie ad un contest fotografico su Instagram. L’iniziativa vuole coinvolgere non solo chi celebra il proprio amore, ma parallelamente vuole valorizzare anche la città e, il suo lato romantico, la sua bellezza.

Premi in palio

Premi in palio per i primi 4 classificati.

1° Classificato: Cena per due persone presso il Ristorante “Roseto all’Arco” (bevande escluse) con tavolo riservato ai vincitori il 14 febbraio 2024

2° Classificato: Calzature Hey Dude presso Ariston in Corso Garibaldi 53/55 Benevento

3° Classificato: Buono da € 50,00 presso Areaderma Benevento

4° Classificato: Aperitivo per due persone presso “Caruso PanCaffè” in Corso Garibaldi 

Modalità e requisiti di partecipazione

I partecipanti dovranno aver compiuto la maggiore età (18 anni) alla data di inizio del contest (1 febbraio 2024).  Ogni singolo utente potrà concorrere con un numero max di 3 pubblicazioni. In caso di pubblicazioni ulteriori, sono da intendersi in concorso le prime tre foto pubblicate. 

Per inserire un’immagine in concorso: 

  • Avere un account Instagram (con profilo pubblico, affinché sia possibile visionare la fotografia) e seguire la pagina @beneventocittaspettacolo
  • Pubblicare una foto originale di propria creazione sull’account del partecipante al concorso. E’ consentito l’utilizzo di filtri e/o di trattamenti post produzione. 
  • Inserire nella caption l’hashtag #LiberFestBenevento e taggare sulla foto l’account @beneventocittaspettacolo
  • NON applicare l’opzione “Nascondi il numero di Mi Piace” sul contenuto pubblicato in concorso

Durata e scadenza partecipazione:

Dal 1 febbraio 2024 alle ore 12:00 del 14 febbraio 2024

Responsabilità e Copyright

  • L’Organizzazione di Liber Fest declina ogni responsabilità circa i contenuti delle fotografie pubblicate dai partecipanti. Gli organizzatori del contest si riservano la facoltà di escludere dalla competizione le immagini che non risulteranno consone alle linee guida dell’iniziativa e/o che non rispetteranno i criteri sanciti dal Regolamento.
  • I diritti d’autore di ciascuna fotografia che partecipa alla selezione restano in capo agli autori. Aderendo alla partecipazione del contest, secondo le modalità di cui sopra, i partecipanti autorizzano l’organizzazione al reposting delle foto, previa citazione della fonte.  
  • I partecipanti devono garantire:
  • che la fotografia in concorso sia originale e personale, e non sia copia – in tutto o in parte – di un’altra opera già creata;
  • che la fotografia garantisca il rispetto dei luoghi e di eventuali altri soggetti riprodotti
  • L’utente in concorso ha il consenso alla pubblicazione (e se ne assume le responsabilità) di eventuali soggetti terzi riprodotti in foto.che la fotografia non contenga immagini e/o parti di immagini che possano violare le norme sul diritto d’autore o risultare offensive nei confronti della pubblica morale o del pubblico decoro.
  • Qualora le foto pubblicate non rispettino le norme di cui sopra, l’Organizzazione di LiberFest si riserva la facoltà di poter escludere i violatori dal concorso.

Modalità di selezione vincitori:

Premi in palio per i primi 4 classificati.

La classifica finale verrà stilata in base al numero di “Mi Piace” che otterrà ogni singola pubblicazione in concorso solo ed esclusivamente al momento della realizzazione della graduatoria (ore 12:00 del 12 Febbraio 2024). Gli eventuali “Mi Piace” applicati alle foto in concorso oltre il termine, non saranno conteggiati all’atto della classifica. 

In caso di pari numero di “Mi Piace”, subentra il fattore cronologico e vince la fotografia prima pubblicata. 

La classifica finale sarà pubblicata sulle pagine @beneventocittaspettacolo e sul sito cittaspettacolo.it

I vincitori potranno ritirare i rispettivi premi, direttamente presso il partner concorso, secondo che modalità che saranno comunicate “In direct” su Instagram SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dall’account @beneventocittaspettacolo.