TALENTO DA FESTIVAL

L’Organizzazione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Music Contest “TALENTO DA FESTIVAL – SpazioConad per la MUSICA” che si terrà il 29 agosto 2021 alle ore 22:00 in Piazza Roma, Benevento.

“TALENTO DA FESTIVAL – SpazioConad per la MUSICA” è il nuovo Music Contest dedicato agli artisti emergenti più talentuosi, sanniti e non, che darà la possibilità di esibirsi sul palco di Piazza Roma nel corso del Festival “Benevento Città Spettacolo”. Il Contest, realizzato in collaborazione con SpazioConad, mette in palio un Premio di €500,00 al vincitore in contanti per dare la possibilità di produrre il proprio singolo.

Per iscriversi è richiesto:

– aver compiuto il 18° anno di età alla data di iscrizione;

– Avere a disposizione almeno un brano musicale personale o cover.

Ad ogni concorrente sarà consentito esibirsi con al massimo un’altra persona.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro, e non oltre, il 16 agosto 2021 alle ore 14:00 a mezzo email all’indirizzoinfo@cittaspettacolo.it con oggetto: “TALENTO DA FESTIVAL”.

Le domande di iscrizione dovranno essere corredate dai seguenti allegati, caricati anche attraverso se

  • –  n° 1 fotografia a colori formato standard dell’artista/degli artisti;
  • –  n°1 file audio del brano in formato wav/mp3 ( con nominativo);
  • –  fotocopia del documento di Identità valido di tutti i partecipanti, in carta semplice;
  • –  N.1 Video di presentazione delle durata massima di 30 secondi;
  • –  Modulo di scheda d’iscrizione: CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
  • –  modulo di consenso al trattamento dei dati personali: CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
  • –  liberatoria e autorizzazione alle riprese Audio/Video: CLICCA QUI PER IL DOWNLOADLa direzione, dopo aver ricevuto e visionato il materiale, confermerà le iscrizioni, attraverso una comunicazione via email ove, saranno fornite tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento del contest.Le votazioni saranno pubbliche ed avverranno per via telematica attraverso un’apposita piattaforma integrata al sito internet del music contest. Sarà possibile esprimere una sola preferenza a persona. Le suddette modalità saranno garantite dal controllo effettuato direttamente dal software dedicato. La sessione di voto sarà aperta all’inizio dell’evento nel corso del quale saranno illustrate le modalità di voto telematiche.

    Altresì, l’organizzazione in sede di esibizione fornirà impianto audio, luci e un fonico, per qualsiasi altra esigenza tecnica sarà a carico dell’artista.

    Per ulteriori informazioni contattare il numero 388-7822377 o scrivere alla mail info@cittaspettacolo.it inserendo in oggetto: “TALENTO DA FESTIVAL”.

    Per aggiornamenti: cittaspettacolo.it
    L’iscrizione al contest “TALENTO DA FESTIVAL” è totalmente gratuita in ogni sua fase.